Blazè Milano, Made in Italy al femminile.

“Every cool girl is half boy”: e le ragazze di Blazè sono molto cool, eccome.
Corrada, Delfina e Sole, tre amiche accomunate dalla passione per lo styling, tre amanti della giacca, un solo scopo: creare un capo passe-partout ed unico per ogni donna ed ogni occasione, sempre impeccabile. La collezione è continua, non segue trend, ma evoca eleganza, classicità ed eterna femminilità composta da nove stili di giacche, e per ogni stagione viene arricchita con esclusive capsule collection, una delle quali ideata in collaborazione con Margherita Maccapani Missoni, creando tre pezzi: il Pool Blazer in spugna, per la piscina o la barca; il MMM by Day, la versione sporty in bouclè di seta con bottoni a contrasto e il MMM by Night, una versione invece più glamour in faille e duchesse di seta, perfetta per una night out.

Ma ciò che rende ogni capo Blazè, una vera icona, oltre alla ricercatezza, è l’artigianalità, in quanto interamente hand-made in Italy e realizzato solo con tessuti pregiati provenienti dalle più importanti filiere d’Europa.

Per chi volesse invece il tocco di classe definitivo, c’è la possibilità di personalizzare la giacca con le proprie iniziali e renderla ancora più autentica.

Una vera esperienza di sartorialità dall’inizio alla fine.

Share: